Cos’è e come funziona il peeling TMC, il trattamento non invasivo che ringiovanisce e rinvigorisce il viso

Nel nostro centro di medicina estetica Abamed, a Bovalino (RC) è possibile sottoporsi all’innovativa e rivoluzionaria tecnologia di peeling TMC. Si tratta di uno strumento chimico a base di acido tricloroacetico modulato ad uso esclusivamente medico ambulatoriale. Un vero trattamento di biorivitalizzazione senza aghi, dai risultati immediatamente visibili e assolutamente indolore.

A COSA SERVE IL PEELING?

Il peeling TMC apporta notevoli benefici nella prevenzione dell’invecchiamento della pelle, aiuta la distensione delle rughe e del rilassamento cutaneo in genere, ringiovanisce l’aspetto di collo, decolleté e mani. Ancora viene usato nella cura di acne, di cicatrici recenti e di quelle dette “a scodella” dovute a varicella, acne o impetigine ed, infine, è usato per il trattamento di macchie cutanee.

COME FUNZIONA IL PEELING?

Stimola la cute in profondità, nel derma, attivando un processo di rimodellamento grazie al suo principio attivo: l’acido tricloroacetico. Per la sua particolare composizione il TMC non danneggia la parte più esterna della pelle che, invece, appare subito con di aspetto più turgido e luminoso. Un effetto destinato a divenire sempre più duraturo con le sedute seguenti.

COME SI ESEGUE IL TRATTAMENTO?

Il trattamento è assolutamente indolore e solo in rari casi di pelle più spessa potrebbe dare l’impressione di una temporanea desquamazione superficiale. La soluzione è in forma di gel spalmabile e il trattamento ha una durata di 10-15 minuti, subito dopo i quali il paziente può tornare tranquillamente alle attività quotidiane. Il numero di sedute varia a seconda dei casi. Si va da un minimo di una seduta ogni 20 giorni per melasma, alle 3-5 sedute per un trattamento anti-invecchiamento di collo e decolleté, fino a tre sedute settimanali per il trattamento di cicatrici.

CHI PUO’ FARE IL PEELING?

Non presenta effetti collaterali in pazienti sani, pertanto chiunque voglia curare inestetismi o donare al proprio viso un aspetto più vitale e giovanile, trova nel peeling un trattamento efficiente e non invasivo. Noi di Abamed ti offriamo una consulenza gratuita per studiare il tuo caso e proporti un piano di trattamento. E tu che aspetti? Chiamaci ai numeri 0964.61143 o 329.8629868, oppure scrivi a abamed@libero.it. Altrimenti, se preferisci, contattaci qui, ti richiameremo noi.

2 risposte a "Cos’è e come funziona il peeling TMC, il trattamento non invasivo che ringiovanisce e rinvigorisce il viso"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.