Trattamenti viso, nuovi prodotti e protocolli: i nostri servizi

La medicina estetica è l’area in cui Abamed si è sempre distinto come centro di eccellenza, professionalità, specializzazione e innovazione. Con l’inizio della nuova stagione post estate 2018, abbiamo deciso di investire ulteriormente le nostre risorse con nuova forza e nuova determinazione. Con lo scopo di migliorare ancor di più i servizi di medicina estetica a disposizione della nostra clientela, abbiamo implementato il nostro bagaglio con prodotti nuovi e soprattutto nuovi protocolli che aumentano l’efficacia dei nostri trattamenti e che siamo ansiosi di farti provare.

In particolare, le novità riguardano soprattutto i trattamenti viso, fiore all’occhiello di Abamed. Tra essi ne ricordiamo alcuni.

Skin Resurfacing

Skin Resurfacing è un trattamento laser che produce una microdermoabrasione. Questa fa sì che le cellule vecchie vengano decomposte, metabolizzate ed eliminate naturalmente dall’organismo, e soprattutto induce la produzione di cellule nuove che donano alla pelle un aspetto liscio, tonico, giovanile. Puoi saperne di più sul trattamento leggendo sull’articolo specifico cliccando qui.

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica che, attraverso la somministrazione di farmaci sotto la cute, stimola la produzione di collagene, riduce gli inestetismi locali e favorisce la levigazione della pelle. Puoi saperne di più cliccando qui e leggendo l’articolo specifico.

Radiofrequenza

La radiofrequenza è un trattamento di medicina estetica non invasivo. Si avvale infatti di onde elettromagnetiche, che vengono propagate da appositi macchinari. Le onde favoriscono la distensione della cute, nonché la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Puoi approfondire leggendo l’articolo specifico, a questo link.

Peeling TMC

Il Peeling TMC è una sorta di “biorivitalizzazione senza aghi“. Il trattamento, infatti, avviene attraverso la somministrazione di gel spalmabile. I principi attivi contenuti nella soluzione attivano un processo di rimodellamento della cute combattendone il rilassamento e favorendo l’elasticità. Ha inoltre un effetto biorigenerante e schiarente, particolarmente apprezzabile nell’eliminazione di macchie della pelle, cicatrici, inestetismiPuoi approfondire cliccando qui e leggendo l’articolo specifico.

Filler

Tra i trattamenti più richiesti per la sua apprezzabile immediatezza, il filler è un trattamento volto alla restituzione di tono per le labbra. Il filler si applica tramite soluzione iniettabile; quelle utilizzate presso il nostro centro sono tutti a base di acido ialuronico, e quindi perfettamente e naturalmente riassorbibili dall’organismo. Puoi sapere come funziona leggendone l’articolo specifico a questo link.

ATTENZIONE: TUTTI I TRATTAMENTI SVOLTI PRESSO ABAMED VENGONO EFFETTUATI DA PERSONALE MEDICO-ESTETICO QUALIFICATO E CON STRUMENTAZIONE ALL’AVANGUARDIA E CONFORME A TUTTI GLI STANDARD ITALIANI E COMUNITARI, NELLA MASSIMA SICUREZZA PER I NOSTRI CLIENTI. SONO STATI RECENTEMENTE IMPLEMENTATI NUOVI PRODOTTI E PROTOCOLLI INNOVATIVI PER MASSIMIZZARE IL RISULTATO DEL TRATTAMENTO.

Vuoi ulteriori informazioni o vuoi prenotare la tua consulenza con i nostri professionisti? Il tuo caso sarà valutato individualmente e GRATUITAMENTE, poi ti sarà proposto il piano di trattamento nella massima trasparenza che ci contraddistingue. Puoi scriverci a abamed@libero.it o chiamarci ai numeri 0964.61143 e 329.8629868. In alternativa lascia i tuoi recapiti a questa pagina e sarai chiamato da un nostro consulente.

 

Una risposta a "Trattamenti viso, nuovi prodotti e protocolli: i nostri servizi"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.