Promo Natale: 5 sedute di radiofrequenza+ossigenoterapia a 200€

Con Abamed è già Natale! Il nostro centro di Medicina estetica e Bioingegneria dello Sport a Bovalino (RC) ha pensato a un regalo coi fiocchi per tutti i nostri clienti, nuovi e vecchi. L’occasione perfetta per prendersi cura di se stessi o per regalare a una persona cara un pacchetto di sedute per recuperare tono e vigore sulla pelle e allontanare i segni dell’età.

La “PROMO NATALE” di Abamed mette a disposizione 5 sedute di Radiofrequenza medicale e Ossigenoterapia all’incredibile prezzo di 200€.

La radiofrequenza è una tecnica medica che si avvale dell’uso di onde elettromagnetiche. Queste convogliano il calore nelle parti interessate migliorando l’aspetto del volto senza l’uso invasivo dei bisturi. Tra gli effetti positivi c’è la stimola l’attività delle cellule che producono il collagenel’elastina e l’acido ialuronico, il miglioramento del microcircolo e il rafforzamento del tessuto connettivo. L’insieme di tutto ciò si traduce in una generale tonificazione dell’area interessata, con levigazione della cute e cura delle rughe (puoi avere ulteriori info sulla radiofrequenza a questo indirizzo).

L’ossigenoterapia è un trattamento che prevede la somministrazione di ossigeno nella zona interessata dalla radiofrequenza. L’ossigeno amplifica la portata della radiofrequenza intensificandone gli effetti e la durata.

Per avere ulteriori informazioni, prenotare il tuo pacchetto trattamenti oppure regalarlo a un tuo caro puoi: chiamare i numeri 0964.61143 o 329.8629868,; scrivere a abamed@libero.it; lasciare i tuoi recapiti in questa pagina, ti richiameremo noi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.