Trattamento PRP per la biorivitalizzazione del viso: come funziona il “ringiovanimento naturale”

Via abbiamo già parlato delle proprietà del Trattamento PRP nella cura della calvizie e nel rinforzo dei capelli (in questo articolo) e della sua amplificazione se abbinato ad alcuni prodotti detergenti naturali (in quest’altro articolo). Ma per le sue caratteristiche peculiari, il PRP viene utilizzato anche come trattamento di Biorivitalizzazione del viso. Noi di Abamed, centro di medicina estetica e bioingegneria dello sport a Bovalino (RC), lo somministriamo con frequenza e con grande soddisfazione da parte dei nostri pazienti. Vediamo nel dettaglio cos’è e come funziona.

COS’È IL PRP

PRP è l’acronimo di Plasma Ricco di Piastrine. Si tratta di una soluzione ematica che si ottiene attraverso alcuni semplici passaggi: si preleva del sangue dal paziente che si sottopone al trattamento, lo si centrifuga ad altissima potenza fino a dividere i tre elementi principali di cui è composto (Plasma Povero di Piastrine, Plasma Ricco di Piastrine e Globuli rossi), si isola il Plasma Ricco di Piastrine, lo si combina con un composto a base di attivatori piastrinici. Il siero ottenuto viene somministrato al paziente attraverso microponfi, direttamente nella zona oggetto del trattamento.

COME FUNZIONA IL PRP

Il Plasma Ricco di Piastrine combinato con gli attivatori piastrinici induce la ricrescita di molti tessuti, attraverso la stimolazione delle cellule staminali. In particolare, se il trattamento ha come oggetto il viso, il PRP genera un effetto di naturale biorivitalizzazione, stimolando il ricambio cellulare, la distensione della cute e la sua naturale elasticità. Il PRP trova anche grande efficacia nell’occultamento di cicatrici, segni dell’acne, occhiaie e altri inestetismi tipici del viso. Si può affermare che il PRP origina un “ringiovanimento naturale” che dona, sin dalla prima seduta, maggiore luminosità, elasticità e tono all’area trattata.

COME RICHIEDERE UNA CONSULENZA

I nostri medici specialisti valutano individualmente ciascun caso, per proporre ai nostri pazienti il piano di trattamento più adeguato alla propria condizione e maggiormente efficace per il risultato che si desidera ottenere. Puoi richiedere un appuntamento chiamando i numeri 0964.61143 o 329.8629868. In alternativa puoi scrivere a abamed@libero.it o cliccare qui e lasciare i tuoi recapiti: ti richiameremo noi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.