Rinofiller: il trattamento estetico non chirurgico per correggere i difetti del naso

Per Rinofiller si intende un trattamento di medicina estetica volto a correggere i difetti del naso senza ricorrere alla chirurgia. Il trattamento, che i nostri specialisti di Abamed – centro di medicina estetica e bioingegneria dello sport a Bovalino (RC) – eseguono con regolarità e soddisfazione dei pazienti, non cura i difetti funzionali del naso e della respirazione, per i quali è necessario rivolgersi ai relativi specialisti, ma si propone quale tecnica efficace, innovativa e non invasiva dal punto di vista estetico.

Cos’è e come avviene il rinofiller

Il rinofiller è il trattamento di medicina estetica volto a migliorare l’estetica del naso attraverso l’uso di filler biocompatibili e riassorbili. Avviene alla stregua di altri trattamenti a base di filler, ad esempio per le labbra o per le rughe. Il filler, una soluzione a base di acido ialuronico perfettamente riassorbile dall’organismo, viene iniettato attraverso delle microiniezioni nelle aree interessate dal trattamento. Può essere utile, ad esempio, a nascondere la cosiddetta “gobba”, ridefinire il profilo del naso “all’insù”, riempire i vuoti dorsali causa delle inestetiche sacche nasali.

Quante sedute servono e quanto dura il trattamento

Gli effetti del filler sono immediati. Al termine della seduta, che dura solitamente tra i 20 e i 30 minuti, la linea del naso sarà già ridefinita per effetto delle iniezioni di filler. I professionisti di Abamed utilizzano solo filler di altissima qualità, che vengono perfettamente riassorbiti dai naturali processi fisiologici dell’organismo dopo 12-16 mesi dal trattamento. A quel punto sarà possibile procedere con nuove iniezioni.

Come richiedere una consulenza senza impegno

Se anche tu desideri ridefinire il tuo naso senza ricorrere alla chirurgia estetica e vuoi ricevere una consulenza dagli specialisti di Abamed puoi chiamare i numeri 0964.61143 o 329.8629868. In alternativa puoi scrivere a abamed@libero.it o cliccare qui e lasciare i tuoi recapiti: sarai ricontattato da un nostro consulente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.